Ultima modifica: 16 Febbraio 2021

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

13 Giugno 18 Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

Sezione contenente i dati relativi all’articolazione degli uffici, come all’art. 13, c. 1, lett. b) e c) del D.Lgs. 33/2013 Articolazione degli uffici dell’E.R.S.U. di Catania

12 Giugno 17 Amministrazione Trasparente

Organigramma

Organigramma   




ERSU Catania – Amministrazione Trasparente